NOVITA’ - CERTIFICAZIONI IN ESCLUSIVA

Sono oltre 170 le aziende che hanno già adottato i disciplinari AIAB, più del 40% delle aziende di cosmesi e detergenza bio in Italia, ed oltre 3.100 i prodotti certificati.

Sia Bio Eco Cosmesi che Detergenza Pulita garantiscono che i prodotti, realizzati utilizzando per quanto possibile materie prime di origine biologica, sono concepiti nel rispetto della salute della persona e dell'ambiente.

Materie prime OGM, sperimentazioni sugli animali, uso di radiazioni ionizzanti o utilizzo di sostanze non vegetali allergizzanti non sono consentiti. Severi test dermatologici e di lavaggio, contribuiscono a garantire l'efficacia del prodotto.

Certificare i prodotti consente di valorizzarli, differenziandoli con la garanzia data da una certificazione, e non solo con slogan pubblicitari o autodichiarazioni.

In questo periodo in cui gli acquisti sono sempre più consapevoli e l’impegno etico dei marchi e delle aziende sta diventando un criterio di scelta, le certificazioni AIAB sono un valore aggiunto per i prodotti cosmetici.

Informazioni e preventivi

Per qualsiasi informazione o approfondimento vi invitiamo a contattarci all'indirizzo email lettera@qcsrl.it o chiamando direttamente il numero +39 0577 327234.

Scrivici