COSMOPROF 2018

“Cosmoprof 2018 chiude con un risultato sorprendente” dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere: superato il tetto dei 250.000 visitatori, +11% nelle presenze degli operatori esteri, cifra record anche per gli espositori, 2.822, provenienti da 70 nazioni, che hanno richiamato un pubblico internazionale, desideroso di fare business e di aggiornarsi professionalmente.
Una manifestazione vivace, ricca di proposte, dalla filiera industriale al retail, un vero colpo d’occhio sulla cosmesi mondiale, in una sintesi che nessun’altra fiera al mondo riesce a operare.

Creatività, ricerca e innovazione per rispondere alle esigenze di un consumatore evoluto e sempre più attento ai temi della sicurezza e della sostenibilità, questi alcuni degli elementi vincenti che confermano la cosmesi tra le eccellenze del Made in Italy.

QCertificazioni, che, oltre al settore agroalimentare, certifica i prodotti cosmetici e detergenti sulla base dei disciplinari privati AiabSoCertItalian Organic Cosmetic, e la nuova certificazione Claim Check, ha partecipato attivamente ai quattro giorni di fiera con uno stand rinnovato nell’allestimento e ricco di spunti informativi, offrendo piena disponibilità sia alle aziende già certificate, presenti o in visita, sia nei confronti delle nuove aziende interessate.

GUARDA IL VIDEO CON I PRODOTTI DELLE AZIENDE CERTIFICATE

Informazioni e preventivi

Per qualsiasi informazione o approfondimento vi invitiamo a contattarci all'indirizzo email lettera@qcsrl.it o chiamando direttamente il numero +39 0577 327234.

Scrivici